800 198 494 facebook info@frizzy.it

L’azienda Frizzy dà uno slancio al nostro paese, per un futuro migliore




top-performance-bat

Mondialacqua con il suo marchio Frizzy, nonostante il momento poco felice per l’economia italiana, mantiene inalterato il suo organico e conquista nuovi riconoscimenti

In un periodo di decrescita economica ed occupazionale che grava fortemente sui piccoli centri urbani qual è il nostro paese, una particolare menzione merita l’azienda Mondialacqua con il suo marchio Frizzy, che ha cercato di far fronte alla recessione mantenendo inalterato il suo organico, e incrementando la sua produttività offrendo opportunità di lavoro per i nostri concittadini.

Ciò è valso ad inserire l’attività fra le dieci migliori aziende commerciali a livello nazionale, riconoscimento che si aggiunge al conferimento di numerosi premi, non ultimo quello dell’ottobre 2014 ricevuto dalla Camera di Commercio di Bari che esalta le brillanti capacità imprenditoriali dei titolari.

“Ho iniziato giocando con l’acqua – ci confida Nino Villano, fondatore della Frizzy nel 1990. – Da allora un percorso intenso di ricerca, progetti e sperimentazioni ha condotto l’azienda a perfezionarsi sempre più nel campo della depurazione, gasazione e refrigerazione dell’acqua per uso alimentare”.

Ed è appunto nella ricerca di un’acqua sempre più salubre che la Frizzy investe le sue risorse. “Stiamo cercando di portare avanti la sperimentazione dell’acqua alcalina in collaborazione con medici oncologi. – continua il titolare Nino Villano – Tale acqua, utilizzata già da alcuni decenni in Giappone, ha la peculiarità di ridurre molti sintomi tipici dell’età ed è usata come supporto negli ospedali. Proprio la fiducia nella scienza e la volontà di perfezionarsi, ha indotto l’azienda ad ampliare i suoi orizzonti inaugurando innumerevoli sedi in tutta Italia”.

Fonte: Minervinolive.it